• Termini e condizioni

    • Acquista sul nostro catalogo con assoluta tranquillità

Condizioni generali di vendita
mercatinorologi.com opera come "agenzia d’affari conto terzi" con soggetti privati pertanto svolge attività di intermediazione nella compravendita di oggetti usati tra privati. Di conseguenza le cessioni degli oggetti avvengono tra due consumatori finali, non sono soggette a fatturazione, e saranno documentate tramite emissione di ricevuta (non fiscale) che ne comprova l’acquisto. Rif Art. 115 del R. D. 773/1931.
Nessuna garanzia
Nell’usato vale la regola “visto e piaciuto”. I beni acquistati non sono garantiti contro difetti e malfunzionamenti, né si possono cambiare. Conviene quindi verificare con cura il funzionamento e le condizioni degli oggetti prima dell’acquisto.

Disponibilità
La prenotazione non è vincolante ne per te ne per mercatinorologi.com. Per procedere all'acquisto dovrai prima aspettare che il negozio verifichi la disponibilità del prodotto e la possibilità di inviartelo; se vuoi puoi informarti tramite e-mail (mercatinorologi@gmail.com) o numero di telefono (0909572546 oppure 3701203441) .

Vendi il tuo orologio
Puoi vendere il tuo orologio usato/nuovo, esponendolo gratuitamente su mercatinorologi.com e ricavando l'80% sul prezzo di vendita

Spedizione/ritiro
Le spese di spedizione sono calcolate forfettariamente in euro 6.99. Tutte le spedizioni saranno effettuate tramite corriere e utilizzando un metodo di tracciamento.